Produzione

La produzione degli specchi con illuminazione a LED è iniziata con l’intenzione di realizzare dei prodotti che esprimessero eleganza e stile in ambiente sia casalingo che professionale, e che allo stesso tempo diminuissero gli alti consumi dei classici specchi con lampade a incandescenza. In un primo momento, abbiamo realizzato specchi di varie forme e misure con retroilluminazione fornita dalle classiche strip a LED RGB, gestite da un controller con telecomando che eseguiva semplici funzioni.

Negli anni, abbiamo lavorato in un’ottica di costante miglioramento, non solo dal punto di vista dell’illuminazione a LED, ma anche da un punto di vista estetico. Abbiamo così iniziato a produrre specchi a LED con satinature frontali, visibili sui bordi o sui lati. Con il tempo, l’evoluzione della tecnologia ci ha portati ad abbandonare la classica strip con i LED in vista e ad adottare un nuovo tipo di strip a LED, dotata di una protezione in silicone per un maggior grado di isolamento agli effetti termici (definito anche IP). Tutto ciò rende i nostri specchi adatti a qualsiasi tipo di ambiente interno.

Durante le fasi di sviluppo dei nostri articoli, abbiamo poi studiato funzioni aggiuntive da applicare ai classici specchi retroilluminati per una completa personalizzazione degli effetti e giochi di luce, manentenendo allo stesso tempo la massima semplicità d’uso per l’utente. A tal scopo, è stato scelto un nuovo tipo di controller RGB il quale, tramite gestione da telecomando, permette di creare innumerevoli effetti di luce molto più divertenti e sofisticati rispetto a quelli ottenibili tramite il controller precedentemente utilizzato.

Di recente, dopo attente valutazioni e sperimentazioni, abbiamo inserito nei nostri specchi degli impianti audio con sintonizzatore radio, così da permettere all’utente di poter ascoltare le proprie stazioni preferite o, in alternativa, riprodurre quelle personali tramite periferica esterna. Questi specchi sono dotati di un amplificatore audio da 2X50W collegato in uscita a due altoparlanti da 50W, per un suono pulito e omogeneo. In aggiunta a tutto questo, negli ultimi tempi abbiamo iniziato la produzione di specchi con un impianto semplice come quello degli specchi classici, ma i quali montano, allo stesso tempo, lampadine a LED a risparmio energetico dalla luce intensa e gradevole.

Come si può leggere, quindi, siamo sempre a lavoro per fornire ai nostri clienti prodotti innovativi e al passo con i tempi, per quanto riguarda sia l’eleganza che la tecnologia.