La Nostra Esperienza

La CESINI DESIGN nasce da una lunga esperienza nel settore dell’illuminazione, maturata, sia per quanto riguarda la produzione che la ricerca e lo sviluppo, attraverso la collaborazione con aziende di primaria importanza. Sulla scorta di tale esperienza, abbiamo creato una nuova linea di specchi retroilluminati a LED, caratterizzati da un elevato standard qualitativo e da un alto livello tecnologico.

Gli specchi quadrati sono dei veri e propri esempi di ricercatezza e semplicità, i quali riescono a creare un’atmosfera speciale grazie alla retroilluminazione a LED a basso consumo, nonché alle alte prestazioni gestibili tramite telecomando multifunzione o smartphone. In particolare, i nostri specchi quadrati satinati trasmettono sensazioni ancor più seducenti e invitanti, grazie alle varie combinazioni di colori emanate frontalmente e dal retro dello specchio. Per chi invece preferisce uno stile più classico, facilmente coniugabile con ambienti lavorativi e professionali, abbiamo ideato uno specchio quadrato non illuminato, nonché diverse versioni con lampadine a LED che forniscono un’ampia illuminazione, fondamentale quando è necessaria la massima precisione.

Gli specchi rettangolari si armonizzano in qualsiasi ambiente e, nonostante le maggiori dimensioni, si installano con estrema semplicità. Produciamo diversi modelli di specchi rettangolari: ve ne sono sia in vetro liscio senza LED sia con retroilluminazione a LED (monocolore oppure RGB) gestibile tramite telecomando multifunzione o smartphone. Il cliente ha, quindi, la possibilità di poter scegliere il colore desiderato o l’effetto che più preferisce tra quelli da noi offerti. Nel nostro catalogo, abbiamo incluso anche modelli dai lati e bordi satinati, i quali creano un effetto speciale e divertente da vedere.

Se invece si desidera un effetto ancor più sbalorditivo, abbiamo ideato un modello di specchio con radio integrata: il cliente può così ascoltare la propria stazione radio preferita oppure riprodurre con il telecomando i propri brani musicali, caricati tramite ingresso USB, scheda SD e BLUETOOTH.

Infine, è possibile commissionare specchi su misura adattabili alle esigenze del cliente, personalizzabili in tutti i particolari. Basta solo scriverci un’email e saremo felici di offrire le nostre soluzioni migliori!